Il locale è davvero stupendo, ma al ristorante si va per mangiare e quindi bisogna valutare il cibo.
Sono stato in questo ristorante 3 volte e in tutti e 3 i casi non sono riuscito a mangiare nulla, tutto davvero immangiabile, sono già stato in ristoranti indiani, cinesi, vietnamiti e thailandesi ma questo sarà che è una sorta di mix ma i piatti risultanti sono davvero disgustosi.
A rovinare il tutto ci pensano i prezzi, oggettivamente altissimi per quello che offrono.
Vorrei chiarire che io sono uno ben disposto a spendere molto, sono della fiolosofia che la qualità si paga e a me piacciono le cose di qualità, il problema è che qui la qualità non esiste, non è possibile pagare 30€ una fetta di salmone oppure due coscie di pollo, non è possibile spendere 10€ per una tazza di the che oggettivamente non sa di nulla.
A questo si aggiungono due cose insopportabili: la prima è la continua presenza di zanzare, la seconda è l'enorme presenza di formiche praticamente ovunque, salivano tranquillamente sul tavolo e giravano fra bicchieri e posate, abbiamo provato a scacciarle ma cacciata una ne arrivava un'altra, e nel frattempo bisognava "difendersi" dalle zanzare.
Capisco che sia un posto all'aperto ma alla fine è soltanto un piccolo giardino, non ci vuole molto a fare una disinfestazione dalle zanzare e arginare il problema delle formiche (ho una casa con giardino e non mi è mai capitato di avere formiche sul tavolo).
Lo consiglio a chi vuole fare colpo su qualcuno oppure se volete festeggiare un'occasione particolare, ma ovviamente dipende dall'altra persona: se è molto raffinata e si lascia sedurre dall'apparenza più che dalla sostanza allora lo adorerà, se è una persona molto concreta a metà cena vi chiederà di andare a mangiare una pizza! |